1. Le bacchette TECHRA sono state progettate con una tecnologia rivoluzionaria per massimizzare la durata. Realizzata in un innovativo composto in fibra di carbonio, ogni bacchetta è molto coerente nelle dimensioni e nel peso: possiede un’elasticità superiore a quella di una bacchetta di legno, senza pregiudicarne tatto e suono. Con l’uso prolungato, le bacchette TECHRA possono mostrare segni di usura, compresi i trattini generati dai colpi. A differenza delle bacchette in legno, le bacchette TECHRA continuano a svolgere regolarmente la loro funzione e producono un suono eccellente.

2. TECHRA offre le garanzie del prodotto esclusivamente nei limiti di legge.

3. Garanzia limitata su resi

TECHRA garantisce la sua serie di bacchette contro difetti di materiale o di lavorazione in uso normale per un periodo di utilizzo a seconda del modello come segue:
-Power: 20 ore
-Carbon PRO e Supergrip: 30 ore
-Hammer of the Gods: 50 ore
-XCarb: 40 ore
-E-Rhythm: 30 ore
Se queste ore non sono raggiunte entro 60 giorni dalla data di acquisto da parte dell’Utente o da utilizzatori ai quali le bacchette sono regalate, la garanzia non è più operativa. Se un prodotto non rispetta questa garanzia, TECHRA sostituirà il prodotto non funzionante e/o difettoso a condizione che vengano inviate a TECHRA immagine dettagliate delle bacchetteanneggiate in confezioni sicure secondo le istruzioni fornite insieme a questa garanzia. La garanzia vale anche se un bastone si crepa o si rompe durante il periodo di sua operatività.
Questa garanzia vale esclusivamente in favore dell’Utilizzatore o della persona che riceve il prodotto come dono; non si applica ad alcun utente o acquirente iniziale che consente di utilizzare il prodotto a più persone. Questa garanzia è estesa solo per uso non commerciale. Questa garanzia è esclusa quando i danni al prodotto derivano da un uso improprio del prodotto, da modifiche e/o alterazioni del prodotto e/o comunque da altre cause che non si configurano come difetti di materiali e/o di lavorazione.

4. Cosa fare per ottenere il Servizio di Garanzia:
Se si ritiene che il prodotto Techra abbia un difetto coperto dalla nostra garanzia, occorre contattare Techra via e-mail al seguente indirizzo info@techra.it, allegando all’email alcune immagini dettagliate delle bacchette e una copia della ricevuta di vendita originale. Le immagini devono essere dettagliate in quanto Techra le analizzerà per verificare il difetto. I tecnici Techra valuteranno i danni entro le due settimane successive.

5. Limitazione delle garanzie implicite e esclusione dei danni:
Techra non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, lesioni o danni a persone o cose derivanti dall’uso di questo prodotto o da eventuali guasti o difetti di questo prodotto, né Techra sarà responsabile dell’utilizzatore iniziale di questo prodotto o di qualsiasi altra persona o entità per eventuali danni generali, speciali, diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, esemplari, punitivi o altrimenti di qualsiasi tipo o natura. Questa garanzia non può essere trasferita o assegnata. Nessun’altra persona è autorizzata a modificare questa garanzia limitata.

6. Legge applicabile
Questa garanzia è limitata e le eventuali controversie che ne derivano sono disciplinate dalle leggi Italiane.